Racconti Erotici > orge > Con Clelia stuprati in spiaggia ( fantasia)
orge

Con Clelia stuprati in spiaggia ( fantasia)


di 50epiu
08.12.2021    |    3.025    |    1 6.0
"Ce l'hanno quasi 1 volta e mezzo più grande sia in lunghezza ke in larghezza, anke Clelia sgrana gli occhi, si allontanano di qualke passo e si mettono tutti..."
metà settembre, i turisti sono ripartiti, le spiagge da noi nella costa dei trabocchi quasi vuote. E' un giovedì, come dicevo di metà settembre, mia moglie è dalla figlia in ammollo nella piscina con le nipoti, dato ke il mare la mattina era mosso, io solo a casa ke mi annoio, così mando prima un messaggio a Clelia x sapere se è sola, e poi la chiamo.
"Ciao amò, ke fai, io 2 palle, mia moglie e dalla figlia stasera mangiamo la" " io mi sto depilando tutta, come piace a te" "xke non scendiamo al mare nella nostra spiaggetta a fare i nudisti" " si, ke bello, allora non lo metto il costume, lascio la macchina al centro commerciale fra mezzora, ti amo" " meglio ke metti qualcosa, non comincerai mica a fare la nudista da casa" "ok, a dopo".
La nostra spiaggetta, come la chiamo io, e fra San Vito e Fossacesia, con brecciolina fina, nascosta dalle canne ke bisogna spostare x accedervi, quindi ki non la conosce non sa ke c'è, io l'ho notata dal gommone mentre pescavo.
Arrivo un po prima all'appuntamento, so già dove posteggia.
Arriva scende, la dovreste vedere, non è nuda, ma poco ci manca, ha uno di quei prendisole trasparenti, senza reggiseno e con perizoma dell'intimo.
"amore, cosi fai eccitare i morti" bacio, toccatina, "andiamo ke ho visto una ke mi conosce" "ok mi devo fermare al distributore"
Partiamo, e lungo la strada x Fossacesia mi fermo all'agip,
sono le 14, e funziona solo l'automatico, infilo 20 € e mi accingo a fare rifornimento, e nel mentre dall'altro lato della colonnina si ferma un'alfa 159 con 4 energumeni, ed essendo il serbatoio proprio all'altezza dello sportello di Clelia la finisce a spogliare con gli occhi, fa un cenno a un amico e quello scende a guardare, " andare mare eh" non rispondo, metto in moto e parto.
"Ma li hai visti quelli ci mancava poco ke ti scopavano" "mi piace essere guardata, e poi il proverbio dice, ki mostra gode e ki guarda crepa" doppia risatina.
Arriviamo posteggio, prendiamo i teli e ci addentriamo fra le canne, il mare e mosso, non c'è nessuno cosi mi spoglio, Clelia si toglie il poco ke indossa e ci allunghiamo al sole, Clelia supina e io a pancia sotto, le accarezzo i seni, poi passo la mano fra le cosce, la sento bagnata, "come mai amo" " mmmh quei stronzi ke mi guardavano uff"
D'improvviso sento rumore di passi sulle pietre, penso a un altra coppia ke conosce il posto, giro la testa e vedo quelli del distributore, li vede anke Clelia "ma come cazzo sono arrivati qui" dice " sicuramente hanno visto la macchina sono partiti dopo di noi e ci hanno seguiti, speriamo ke non rompono" MA MI SBAGLIAVO.
Vengono sparati verso noi ke siamo rimasti nella nostra posizione, uno si mette in ginocchio e comincia ad accarezzare Clelia sui seni , lei protesta vivamente coprendosi col telo, al ke io mi alzo, "ma ke cazzo volete ci lasciate in pace" loro mi guardano il cazzo uno mi da una spinta e mi ritrovo seduto, ridono, "tu con quel cazzetto vuole fare godere lei" si calano i pantaloni " questi essere cazzi x godere" dicono mentre si spogliano completamente.
Hanno l'accento dell'est forse rumeni o slavi e devo ammettere ke a
confronto dei miei quasi 19 cm. ce l'hanno quasi 1 volta e mezzo più grande sia in lunghezza ke in larghezza, anke Clelia sgrana gli occhi, si allontanano di qualke passo e si mettono tutti e 4 a pisciare, "amo, meglio assecondarli se no son capaci di farci male, chissà ke tipi sono" dico, "sono tipi cazzuti, mai visti così, e tu?" "si va be ke sei una porcella, ma non farglielo notare" "ok faccio la verginella" e dopo aver dato una bella scrollata tornano.
"Ora noi gioca con tua donna, ma tu può guardare, noi non da fastidio hahaha"
Non sapevo ke fare, a ribellarmi nemmeno a pensarci, ci avrebbero fatto male e poi avrebbero abusato lo stesso di Clelia, quindi mi misi a un angolo del telo e guardai Clelia ke mi fece capire di non preoccuparmi.
Si misero tutti e 4 attorno a lei, non la vedevo quasi più, aveva 8 mani su di lei, sulle tette fra le cosce, con le dita ke sondavano fica e culo, "tu ha fica bagnata, grande troia" "ooohh non sono una troia, ke vi siete messi in testa ero con" ma non fini la frase ke si trovo un cazzo avanti alla bocca," no no non voglio, mi fa schifo" era brava a fingere pensai fra di me, ma le arrivò uno schiaffo ke non si aspettava " tu apre bocca" lo prese in bocca lacrimando mentre quello la scopava facendole avere sintomi di vomito, allora lei cominciò a fare ciò ke sapeva fare meglio, lo prese in mano gli lecco prima la cappella, poi scese fino alle palle risalendo su per poi ingoiarlo tutto "mmmh mai avuto una ke fa pompe così voi provare, questa vera troia" così altri 2 si avvicinarono alla sua bocca e lei faceva la spola fra i 2 prendendone 1 poi l'altro e anke insieme, ma con difficoltà dato la grandezza, nel mentre 1 stava x metterlo in fica " fai piano ti prego non l'ho mai avuto così grande" disse mentendo fra un cazzo e l'altro ke succhiava, ma era così bagnata ke le scivolo subito dentro, vedevo quel cazzo ke entrava tutto, nonostante la misura, usciva x metà e riaffondava, la guardai negli occhi facendo un cenno come a dire "ti sta piacendo eh" al ke sorrise con gli occhi.
Le venne dentro con rantoli di piacere," si si tu grade fica ng ng aaah" cosi supina se la scopò anke un altro, la sborra le colava fino a inzuppare anke il culo, cosi la misero a pecora, e mentre 1 era col cazzo sotto la sua bocca 1 altro la scopava a pecorina, quei 28 cm e più sparivano tutti dentro, percepivo ke stava godendo e anke quello se ne accorse," tu piace cazzo grosso" "si mi piace, ma non fermarti ke godo godo si ancora dai porco riempimi di sborra" e quello se ne venne con schizzi ke zampillavano fuori.
Era tornata a essere la Clelia ke conosco.
Nel mentre 2 ricominciavano a farsi fare pompe x avere di nuovo l'erezione, mentre 2 parlavano fra di loro guardandomi, cominciai a preoccuparmi quando li vidi venirmi vicino, intanto con Clelia sempre a pecora 1 le andò dietro e le entrò in culo senza ke fece resistenza essendo inzuppato di sborra.
"Tu bel culo" disse mettendomi il cazzo davanti alla bocca "ma non vi basta quello ke fate a lei, ke volete da me, non sono gay" "tu apre bocca se no aprire con forza" a mio discapito dovetti aprirla, ma non feci niente x soddisfarlo, e lui cominciò a muoversi come se scopasse, l'altro mi stava accarezzando il culo, si bagnava le dita e prima 1 poi 2 me le mise in culo, "no, ma siete matti ke mi volete fare" "no giusto ke tua donna soffre e tu guarda" "ma lei non soffre a lei piace anke, se non fate violenza" lei era a 2 metri da me e sorridendomi "amore sapessi come soffro aiutami a soffrire, e poi ti ricordi G." "ooooohhhh ma ke centra questo e il doppio e" ma non finii xke quello ke mi scopava in bocca mi prese x le caviglie sollevandole e mettendo in mostra il mio buchino, l'altro, dopo averci sputato, ci avvicinò la cappella e con 1 colpetto poi 2 poi 3 mi entro dentro facendomi lacrimare, lo sentivo veramente enorme, speravo di non sanguinare e ke finisse subito, ed effettivamente fece subito, ma non io, xke l'altro mi mise a pecorina e mi inculò anke lui, ma più violentemente dato ke era già pieno di sborra, Clelia mi mandò un bacio.
Intanto gli altri 2 erano di nuovo attivi, lei era a cavalcioni su 1 col cazzo ke sembrava un pistone, l'altro la inculò, a lei piaceva da matti la doppia, ma kissà se con quei calibri si, la guardai mentre il secondo m faceva un clistere di sborra, e vidi le sue smorfie di piacere, stava godendo alla grande, vedevo quei due scoparla di brutto, entravano tutti e 2 insieme e insieme la riempirono di sborra, poi strano ma vero 1 dei 2 ke mi aveva inculato era di nuovo duro, le andò dietro e la inculò.
Vidi gli alti rivestirsi e poi anke il quarto, finalmente era finita,
se ne andarono senza nemmeno salutare, Clelia mi venne vicino, "amore, ma ke ti hanno fatto ahahah" disse ridendo, "si ridi pure, ma tu sei abituata io no" "ma quella volta con G ti piaceva" "ke centra, ma hai visto come erano" " li ho visti e sentiti mmmh, ma ti è piaciuto un po" "sinceramente il primo mi ha fatto lacrimare , ma il secondo forse xke era bagnato mi è quasi piaciuto, xro non me ne sono venuto e ho voglia" " ci penso io a questo pisellino" " ooh non è come quelli, ma fa il dovere suo" e melo prese in bocca ingoiando fino all'ultima goccia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con Clelia stuprati in spiaggia ( fantasia):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni